
Convenzione con Abbonamento Musei
29 Maggio 2026
Decreto fiscale 2026 – conversione in legge
29 Maggio 2026Hotrec, la confederazione europea degli imprenditori del settore alberghiero, di cui Federalberghi è socio fondatore, sta portando avanti nei confronti della Commissione Europea delle azioni di sensibilizzazione concernenti alcune pratiche di Booking.com relative ai pagamenti e all’accesso ai dati dei clienti.
L’obiettivo è, nell’ambito del Digital Markets Act, evidenziare le preoccupazioni relative alle attuali pratiche del portale e illustrare i concreti vantaggi commerciali e operativi che gli hotel otterrebbero da soluzioni alternative.
Per poter meglio rappresentare il punto di vista delle imprese alberghiere, Hotrec ha predisposto un questionario. Per rispondere basteranno dieci minuti.
