Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

DIFFUSIONE DI MUSICA - DIRITTI D’AUTORE – TARIFFARIO PROPOSTO DA LEA-SOUNDREEF

A seguito dell’incontro dello scorso 12 luglio 2022, Lea-Soundreef ha proposto alla Federazione di stipulare una convenzione con un tariffario ridotto per le aziende associate per l’anno 2022.

È stata inoltre modificata la titolazione delle tabelle, che nel precedente tariffario inducevano a ritenere esistente un criterio di progressività (ad esempio, “fino a 50 stanze” anziché “da 11 a 50 stanze”).

La Federazione ha risposto ribadendo la richiesta, avanzata nel corso dell’incontro del 12 luglio, di conoscere i criteri, improntati ai canoni di ragionevolezza e proporzionalità, e il processo seguito da Lea-Soundreef per calcolare l’importo delle tariffe richieste, come evidenziato anche dall’AGCOM. Per il prosieguo del confronto, inoltre, è stata ribadita anche la richiesta di attestare il proprio livello di rappresentatività.

Nel riservarci di fornire ulteriori informazioni sull’argomento, si ricorda che è disponibile il facsimile di lettera che le aziende associate potranno utilizzare qualora ricevano o abbiano già ricevuto una richiesta formale di pagamento di compensi attraverso posta elettronica certificata o raccomandata.

Il facsimile di lettera è richiedibile all’indirizzo info@federalberghibrescia.it

NEWS 2022


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com