Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

PROROGA DI TERMINI LEGISLATIVI - AUDIZIONE DI FEDERALBERGHI SUL DISEGNO DI LEGGE N. 3431, DI CONVERSIONE DEL DECRETO-LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N. 228

Le Commissioni I e V della Camera dei deputati hanno svolto oggi l’audizione di Federalberghi sul disegno di legge n. 3431, concernente la conversione in legge del decreto “milleproroghe” per l’anno 2022.

Il nostro intervento si è aperto con l’illustrazione della situazione di difficoltà in cui versa il mercato turistico, per poi passare all’illustrazione di un insieme di misure che Federalberghi chiede di attivare, sia modificando il decreto “milleproroghe” sia con i prossimi provvedimenti che il Governo e il Parlamento si accingono a adottare.

Tra le nostre richieste, si segnalano quelle concernenti:

-     la necessità di prorogare alcune misure di sostegno, che sono venute meno nei mesi scorsi o stanno per esaurirsi: moratoria sui mutui, garanzie sui crediti, cassa integrazione, credito imposta affitti, esonero IMU;

-     la necessità di intervenire su alcune proroghe di tipo tecnico, in materia di passaporti vaccinali, bonus terme e prevenzione incendi.

NEWS 2022


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com