Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

CONVENZIONE CON FEDERFARMA BRESCIA

Federalberghi Brescia e Federfarma Brescia hanno siglato una convenzione che prevede la possibilità, sia per gli ospiti sia per il personale delle strutture ricettive bresciane associate, di effettuare tamponi rapidi (extra Servizio sanitario regionale) nelle farmacie convenzionate a prezzi calmierati. Inoltre, grazie alla loro collaborazione, i farmacisti bresciani si sono resi disponibili a consegnare, negli alberghi e strutture ricettive aderenti a Federalberghi Brescia, anche i farmaci e altri prodotti farmaceutici, sulle specifiche necessità degli ospiti.

Questa scelta, unitamente ai protocolli di sicurezza redatti da Federalberghi, permette di effettuare la prevenzione dei contagi e programmi di controllo periodico da parte degli albergatori. Con questa convenzione Federalberghi Brescia rafforza l’impegno per contribuire ad alzare il livello di sicurezza e la sua attenzione all’accoglienza nelle strutture ricettive della provincia di Brescia, in cui si concentra una quota significativa dei soggiorni turistici italiani. Inoltre, la presenza capillare sul territorio delle farmacie consente di avere nelle vicinanze i primi presidi sanitari di supporto per turisti ed ospiti.

Lo sconto pari al 20% sui tamponi è riservato alle strutture ricettive associate a Federalberghi Brescia. Si allega il comunicato stampa e un primo elenco delle farmacie che hanno aderito alla convenzione (progressivamente aggiornato da ulteriori adesioni che perverranno) può essere reperito sul sito https://www.federfarma.brescia.it/it-it/news/99/Convenzione-Federfarma-Federalberghi/ .

 

COMUNICATO STAMPA.pdf

NEWS 2021


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com