Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA – QU.A.S. - NUOVA MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN CONVENZIONE DIRETTA

Dal 5 luglio 2021 la Cassa di assistenza sanitaria quadri (Qu.A.S.) introdurrà una nuova modalità di prenotazione per usufruire delle prestazioni sanitarie in convenzione diretta.

Per effettuare la prenotazione di una prestazione sanitaria presso una struttura convenzionata sarà necessario presentare un codice, denominato “patient name record” (PNR), che ciascun iscritto potrà ottenere seguendo la procedura di seguito descritta:

  1. accedere all’“area riservata” presente sul sito www.quas.it;
  2. richiedere il codice PNR utilizzando l’apposita funzione “ottieni PNR centri convenzionati”.

Conclusa la procedura di creazione del PNR, l’iscritto riceverà, entro quarantotto ore lavorative, un’e-mail con l’esito della richiesta inoltrata ed ulteriori indicazioni utili alla prenotazione.

La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente dall’iscritto, che potrà contattare la struttura sanitaria e comunicare il codice PNR ricevuto dal sistema, specificando di essere un assistito Qu.A.S.

Qualora non si disponesse delle credenziali di accesso all’area riservata (username e password), sarà necessario provvedere alla registrazione dei propri dati seguendo le indicazioni presenti sul sito.

Per favorire la familiarizzazione con la nuova procedura la Cassa ha predisposto una guida operativa consultabile alla pagina web https://tinyurl.com/4t7edwfv.

NEWS 2021


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com