Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

CONVENZIONE TRA FEDERALBERGHI E HOIST GROUP PER LA FORNITURA DI TELEVISORI E LAVAGNE DIGITALI SAMSUNG

Federalberghi ha stipulato una convenzione con Hoist Group (www.hoistgroup.com), azienda leader nel settore tecnologico per lo sviluppo di soluzioni Internet ad alta velocità, servizi conference, soluzioni TV e contenuti nonché partner di Samsung sulla parte Hospitality TV.

In forza di tale accordo, le aziende aderenti al sistema Federalberghi possono acquistare televisori e lavagne digitali Samsung usufruendo di condizioni agevolate, che riguardano il prezzo, la garanzia, il ritiro dell’usato, i termini di pagamento.

Per agevolare la conoscenza dei prodotti in convenzione, sono disponibili online i seguenti supporti:

http://news.hoistgroup.com/b/v/?vid=1355&v=1&share=1&ucrc=D05FF962

http://www.federalberghi.it/youtube/convenzione-tra-federalberghi-e-hoist-group-per-la-fornitura-di-televisori-ed-al.aspx

https://www.samsung.com/it/business/display-solutions/lynk-reach-4-0/

https://www.youtube.com/watch?v=JLlN92RSRJg&t=11s

La convenzione prevede anche specifici vantaggi, commisurati ai risultati, per le società di servizi delle associazioni territoriali che promuoveranno l’effettivo utilizzo della convenzione.

Nell’Area riservata sono disponibili un dépliant che descrive analiticamente le condizioni agevolate riservate ai soci Federalberghi e la scheda da utilizzare per attestare l’appartenenza al sistema associativo e richiedere l’applicazione della convenzione.

 

NEWS 2018


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com