Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

ENIT - WORKSHOP STATI UNITI - FORT LAUDERDALE (24 OTTOBRE) E HOUSTON (26 OTTOBRE)

Il piano di promozione dell’ENIT per il 2017 prevede la realizzazione di due workshop dedicati al mercato statunitense a Fort Lauderdale (Florida) il 24 ottobre 2017 e a Houston (Texas) il 26 ottobre 2017.

Secondo le indicazioni fornite dalla delegazione ENIT di Los Angeles, il programma dei due eventi prevede un briefing con gli operatori italiani sul mercato statunitense seguito dagli incontri B2B. Ogni operatore avrà una propria postazione per incontrare i partecipanti, selezionali dall’ENIT, suddivisi tra tour operator e agenzie di viaggio. Le location dei workshop sono ancora in fase di definizione.

Il prodotto Italia da proporre dovrà riguardare:

  • per Houston il turismo di lusso, le città d’arte ed il benessere;
  • per Fort Lauderdale il turismo crocieristico, le città d’arte e lo shopping.

La parte dedicata ai lavori si concluderà alle ore 19:00 e sarà seguita da una presentazione della destinazione Italia e dalla cena.

La prenotazione ai workshop dovrà essere effettuata online, al seguente link http://clubitalia.enit.it/clubitalia_frontend.php/ci_workshop.

Per accedere alla pagina web è necessaria la registrazione al Club Italia (senza alcun onere). Per gli iscritti al Club Italia standard e Club Italia plus le agevolazioni tariffarie saranno valide unicamente se in regola con il pagamento della quota di adesione.

La realizzazione dei workshop è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.

Gli uffici dell’ENIT sono disponibili per fornire assistenza al seguente indirizzo di posta elettronica: clubitalia@enit.it.

Quote di partecipazione.pdf

NEWS 2017


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com