Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

EMERGENZA CORONAVIRUS - OSSERVATORIO TURISTICO-ALBERGHIERO FEDERALBERGHI

Federalberghi invita circa 27.000 imprese turistico ricettive a fornire alcune informazioni, necessarie per la realizzazione dell’Osservatorio mensile sull’andamento del sistema alberghiero italiano.

I dati che vengono richiesti, mediante un questionario snello, sono: giorni di apertura, presenze dei clienti italiani e stranieri, lavoratori occupati a tempo determinato e indeterminato del mese appena trascorso rispetto al medesimo mese dell’anno precedente.

In considerazione della situazione di emergenza connessa all'epidemia Coronavirus, vengono richieste anche alcune informazioni sulle prenotazioni cancellate e sulle partenze anticipate.

Le aziende riceveranno un invito a compilare un questionario online personalizzato, che sarà inviato allo stesso indirizzo di posta elettronica abitualmente utilizzato per l’invio della newsletter Faiat Flash.

È altresì possibile partecipare all’indagine compilando il questionario disponibile online, all’indirizzo https://bit.ly/3a4bM4Q

Per fornire le risposte sono sufficienti 3 minuti. Le risposte vengono elaborate aggregando i dati con modalità tali da garantire l’anonimato delle fonti.

Le risposte saranno utilizzate al fine di rappresentare all’opinione pubblica e alle istituzioni la situazione di emergenza che sta attraversando il settore, chiedendo l’adozione delle opportune misure.

NEWS 2020


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com