Camera di Commercio di Brescia

 


logo_fab

Convenzione tra Federalberghi e SDA Bocconi School of Management

Federalberghi e SDA Bocconi School of Management hanno confermato anche per l’anno 2015 la convenzione per agevolare la partecipazione delle aziende associate al corso di general management per il comparto alberghiero.

L'iniziativa è destinata a manager e imprenditori dell'ospitalità turistica che desiderano approfondire nuovi modelli operativi e dotarsi di strumenti innovativi per la gestione d'impresa.

Il corso, in lingua italiana, si articola in 4 moduli, per una durata complessiva di dodici giornate, nel periodo 11 marzo - 22 maggio 2015. È allegata una brochure che ne illustra analiticamente i contenuti e le modalità organizzative, disponibile anche on line, all’indirizzo http://www.sdabocconi.it/it/sito/convenzione-federalberghi.

Le condizioni agevolate riservate ai soci Federalberghi prevedono:

  • 10% di sconto sulla singola quota di partecipazione sottoscritta da ogni iscritto;
  • nel caso di almeno tre partecipanti da parte della stessa azienda, si garantisce uno sconto del 20%, per ciascuna quota di iscrizione (es. tre iscritti, 20% su ognuna delle tre quote).

Tutti gli sconti non sono cumulabili.

Per usufruire delle suddette agevolazioni, all’atto dell’iscrizione occorrerà segnalare l’appartenenza al sistema organizzativo di Federalberghi, barrando l’apposita casella sulla scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la signora Barbara Boccato (barbara.boccato@sdabocconi.it - 0258366793).

Brochure

NEWS 2014


<< Precedente   Successivo >>

 

 

 
 
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com