Camera di Commercio di Brescia

 


L’Associazione Bresciana Albergatori - Federalberghi Brescia (A.B.A. Federalberghi Brescia) da oltre cinquant’anni è l'organizzazione provinciale maggiormente rappresentativa degli albergatori e delle strutture turistico-ricettive della Provincia di Brescia:
  • rappresenta le esigenze e le proposte delle imprese alberghiere e turistiche-ricettive nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali;
  • si propone di valorizzare gli interessi economici e sociali degli imprenditori turistici e di favorire il riconoscimento del loro ruolo sociale, l'affermazione dell'economia turistica, l’immagine turistico-ricreativa, sportiva, culturale, la promozione dell'offerta turistico ricettiva della Provincia di Brescia;
  • svolge e patrocina l’attività scientifica per l'analisi del settore, promuove la formazione imprenditoriale degli associati.

L’ A.B.A. - Federalberghi Brescia fa parte di Federalberghi Nazionale che rappresenta la territoriale a livello provinciale di questa importante realtà a cui aderiscono oltre il 90% delle strutture turistico-ricettive presenti sul territorio nazionale.

Come Federalberghi fa parte del “mondo” Confcommercio - Confturismo anche A.B.A. - Federalberghi Brescia aderisce alla Associazione Commercianti della Provincia di Brescia – Confcommercio Brescia, condividendone lo spirito di servizio alle imprese.

A.B.A. - Federalberghi Brescia ha altresì acquisito una partecipazione in Bresciatourism che è ente di promozione del turismo bresciano e opera sui mercati esteri per promuovere e valorizzare le risorse turistiche, ambientali e culturali della provincia di Brescia.

Presidente Paolo RossiGIUNTA ABA
Presidente: Paolo Rossi
Vicepresidente vicario: Alessandro Fantini
Vicepresidente: Graziano Pennacchio
Componenti Giunta: Alessandro Casa, Daniele Marutti, Roberto Piccinelli, Angelo Roman
Consiglieri: Thomas Bertanzi, Gianmario Cipani,Gianzeno Marca, Franco Morosini, Paolo Negri, Margherita Ravizza, Paolo Risatti, Marco Riva, Cristina Ronchi, Augusto Zappalà.

 

  Feder alberghi Brescia - Feder Hotels Brescia
   
  OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 AI FINI DELL’ACCESSO AI LUOGHI DI LAVORO - DECRETO-LEGGE APPROVATO DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI IL 16 SETTEMBRE 2021  
  Inserita il 17/09/2021  
>>
  BANDO “INNOVATURISMO 2021” - PROROGATO AL 22 OTTOBRE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE  
  Inserita il 17/09/2021  
>>
  DATATUR – TREND E STATISTICHE SULL’ECONOMIA DEL TURISMO  
  Inserita il 17/09/2021  
>>
  ROSS 1000 - “DISPOSIZIONI COMUNI PER ATTIVITÀ RICETTIVE ALBERGHIERE E NON ALBERGHIERE”  
  Inserita il 17/09/2021  
>>
  CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO NEI CENTRI STORICI DEI COMUNI IN CUI SI TROVANO SANTUARI RELIGIOSI – - ARTICOLO 59 DEL DECRETO-LEGGE 14 AGOSTO 2020, N. 104 - PROVVEDIMENTO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE N. 230686 DELL’8 SETTEMBRE 2021  
  Inserita il 17/09/2021  
>>
  TRASMISSIONE TELEMATICA DEI CORRISPETTIVI - AGENZIA DELLE ENTRATE PROVVEDIMENTO N. 228725 DEL 7 SETTEMBRE 2021  
  Inserita il 17/09/2021  
>>

 

© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com