Camera di Commercio di Brescia

 


Brescia, la "Leonessa d'Italia" del Risorgimento, accampa la leonessa rampante nel suo stemma; città attiva e dinamica, si presenta moderna e razionale, che si muove al ritmo scandito soprattutto dal mondo del lavoro. Ma, ad un occhio attento e guidato, rivela nel tessuto urbano le frequenti trasformazioni attuate nel tempo dai suoi abitanti. 
Le tracce del passato sono numerose, pregevoli ed uniche e la presenza di notevoli tesori storici ed artistici, di suggestivi angoli e luoghi la rendono centro di grande interesse ed importanza.

Accanto alle costruzioni più recenti convivono il dinamismo del passeggio elegante, la vivacità colorata e popolare di vicoli e contrade, la voce delle fontane, la maestosità di palazzi ed antiche dimore, la quiete dei chiostri, il silenzio devoto delle chiese, le preziosità racchiuse nei musei.In ogni zona della città e dell’hinterland il visitatore può trovare soluzioni per ogni esigenza: sono disponibili hotel di tutte le categorie, dalle strutture ricettive più rinomate alle soluzioni più abbordabili e caratteristiche.    

I clienti turistici, business e in cerca di ospitalità nelle vicinanze delle strutture sanitarie possono trovare facilmente la soluzione che cercano.

Una varietà di proposte che si abbina alla grande ricchezza di bellezze artistiche da ammirare nelle varie zone della città e dell’hinterland: una ragione in più per trascorrere il proprio soggiorno sul territorio della Leonessa d’Italia, con il massimo del comfort e con un'accoglienza che nasce da un antico senso di ospitalità.

 

 

   
© 2009  - Tutti i diritti sono riservati - CF 98084110174
Testi e Fotografie: ABA - Associazione Bresciana Albergatori Brescia
Privacy Statement - Artwork: Ferriani.com